Ultimo aggiornamento: 28.09.2021

28.09.2021

Target Export: formazione gratuita per le imprese esportatrici, adesioni entro il 6 ottobre

Il percorso formativo, organizzato nell'ambito del progetto Interreg Italia Svizzera "Transform" è destinato a imprenditori interessati ad approfondire competenze per pianificare in autonomia le attività internazionali della propria impresa.

Il corso completamente gratuito è strutturato in 36 ore di lezione online + 4 ore di checkup personalizzato.

Adesioni entro il 6/10.

Per maggiori informazioni clicca qui.