Ultimo aggiornamento: 01.02.2021

01.02.2021

Bando regionale progetti integrati di filiera (PIF) 2021-2022

Le PMI piemontesi possono presentare la propria manifestazione di interesse per aderire ai Progetti Integrati di Filiera (PIF) promossi dalla Regione Piemonte per il biennio 2020-2021.

Possono accedere imprese aventi sede o unità locale in Piemonte, iscritte da almeno un anno al Registro Imprese/REA delle Camere di Commercio competenti per territorio con almeno un bilancio chiuso o approvato.

Le otto filiere produttive interessate al progetto sono: Aerospazio - Automotive & Transportation - Meccatronica - Clean Tech/Green Building - Salute e Benessere - Tessile - Agroalimentare - Abbigliamento/Alta Gamma/Design.

Maggiori informazioni presenti sul sito E.V.A.E.T. al seguente link: Bando Regionale progetti integrati di filiera (PIF) 2021-2022.