Versione solo testo - Camera di commercio di Biella, 17 aprile 2021 data

Biella, 17 aprile 2021
Ultimo aggiornamento: 18.09.2020

18.09.2020

WORKSHOP "RICERCA PUBBLICA, IMPRESE E FINANZA - QUALI FORMULE PER L'INNOVAZIONE" ONLINE IL 23.09.2020

Il prossimo mercoledì 23 Settembre si svolgerà Online il Workshop "Ricerca pubblica, imprese e finanza - Quali formule per l'innovazione", un’occasione info-formativa che affrontera i temi della ricerca e del trasferimento tecnologico alle imprese, con un focus dedicato ad approfondire il ruolo dei diversi attori coinvolti nei processi di digitalizzazione.

Per maggiori informazioni clicca qui.