Ultimo aggiornamento: 22.09.2020

22.09.2020

Nuova autocertificazione da produrre per accedere alla Borsa Merci

È disponibile un nuovo modello di autocertificazione per accedere alle contrattazioni della Borsa Merci di Vercelli: scaricalo qui

L'accesso alla Borsa Merci, con orario 8.30-12.30, è consentito esclusivamente dall'entrata della Camera di commercio di Piazza Risorgimento.

A causa dell'emergenza sanitaria in atto è necessario:

• mantenere la distanza interpersonale di 1 metro
  • indossare la mascherina
  • igienizzare le mani con la soluzione alcolica messa a disposizione dall'ente camerale
  • presentare l'autocertificazione (scaricabile qui sopra) attestante lo stato di salute e l'assenza di sintomatologie compatibili con l'infezione da Covid19.