Versione solo testo - Camera di commercio di Biella, 13 agosto 2020 data

Ultimo aggiornamento: 18.03.2020

18.03.2020

Emergenza Covid-19: stampa in azienda Certificati d'origine

A causa dell'emergenza in atto e dell'esigenza di ridurre la circolazione delle persone la Camera di Commercio ha deciso di favorire il ricorso alla procedura di "stampa in azienda", per i certificati di origine e visti per l'estero, anche in assenza dei requisiti minimi previsti per le imprese richiedenti, col solo obbligo di sottoscrizione del modulo di adesione al servizio e con riserva della eventuale sospensione della procedura al momento del superamento dell'emergenza.

Per maggiori informazioni cliccare qui