Versione solo testo - Camera di commercio di Biella, 30 novembre 2021 data

Biella, 30 novembre 2021
Ultimo aggiornamento: 06.03.2020

06.03.2020

Il Ministero degli Affari Esteri ha creato un apposito indirizzo mail al quale segnalare le difficoltÓ riscontrate per l'esportazione - causa COVID-2019

A seguito delle numerose segnalazioni di casi di restrizione alla circolazione e di discriminazione verso merci italiane in esportazione, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale si è immediatamente attivato a tutela delle imprese, creando un apposito indirizzo mail al quale imprenditori e rappresentanti del sistema produttivo potranno sin da subito segnalare le difficoltà riscontrate:

coronavirus.merci@esteri.it

La Rete Diplomatico-Consolare e degli Uffici ICE all'estero è al fianco del sistema imprenditoriale italiano e si attiverà prontamente con le Autorità locali, al fine di facilitare la risoluzione delle problematiche segnalate.

Per informazioni sull'Ufficio Commercio Estero cliccare qui