Ultimo aggiornamento: 06.03.2020

06.03.2020

Creato apposito indirizzo mail al quale segnalare le difficoltÓ riscontrate per l'esportazione : causa COVID-19

A seguito delle numerose segnalazioni di casi di restrizione alla circolazione e di discriminazione verso merci italiane in esportazione, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale si è immediatamente attivato a tutela delle imprese, creando un apposito indirizzo mail al quale potrete sin da subito segnalare le difficoltà riscontrate:

per saperne di più