Ultimo aggiornamento: 16.12.2019

16.12.2019

Pubblicati nuovi Bandi per valorizzazione dei titoli di proprietÓ industriale (Brevetti, Marchi, Disegni) e trasferimento tecnologico

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato 5 Bandi per la valorizzazione di brevetti, marchi, disegni e per il trasferimento tecnologico delle attività di ricerca e sviluppo.

Le risorse a disposizione delle PMI sono:

• 21,8 milioni di euro per la misura Brevetti+
  • 3,5 milioni di euro per la misura Marchi+
  • 13 milioni di euro per la misura Disegni+

Maggiori informazioni al seguente link del Ministero dello Sviluppo Economico: