Ultimo aggiornamento: 21.11.2019

21.11.2019

Seminari su Certificati di origine:Estensione della sperimentazione stampa in azienda

Il periodo di sperimentazione, (durato sei mesi e con la partecipazione di tre primarie aziende), si è recentemente concluso con il pieno gradimento per questo nuovo servizio e, pertanto, la Camera di commercio offre ora la medesima opportunità anche ad altre imprese che lo richiedano e che presentino il possesso dei requisiti indispensabili contenuti nel modulo di adesione.

Il periodo di sperimentazione inizierà a gennaio e proseguirà fino al 30 giugno 2020.

A tale scopo sono organizzati due momenti formativi presso le sedi camerali :

Vercelli:

lunedì 2 dicembre dalle ore 9:30 alle 12:30