Versione solo testo - Camera di commercio di Biella, 30 novembre 2021 data

Biella, 30 novembre 2021
Ultimo aggiornamento: 23.10.2019

23.10.2019

Scopri Ateco, il nuovo sito da cui partire per avviare un'impresa

ATECO è il nuovo servizio di Infocamere che offre all’impresa e ai professionisti un quadro d’insieme degli adempimenti amministrativi necessari per svolgere legittimamente l’attività di impresa. Con questo servizio è possibile ricercare i codici ATECO, conoscere le norme associate, i requisiti richiesti e gli adempimenti necessari per avviare la propria attività.

ATECO uniforma, a livello nazionale e regionale, le modalità di presentazione e la documentazione delle pratiche che gli imprenditori trasmettono ai singoli enti pubblici vigilanti e alle Camere di Commercio quando iniziano, variano o cessano un’attività economica.

Vedi anche:
» Attenzione alle truffe