Versione solo testo - Camera di commercio di Biella, 18 giugno 2019 data

Biella, 18 giugno 2019
Ultimo aggiornamento: 14.05.2019

14.05.2019

Premio Storie di alternanza: vincono gli istituti Faccio e Cavour a Vercelli e il Q. Sella a Biella

Sono stati resi noti i vincitori locali de primo semestre 2019 del Premio Storie di Alternanza.

- Categoria Istituti Tecnici e professionali – Provincia di Vercelli

1° classificato: ITI GIULIO CESARE FACCIO - video “IFS Chimica e Ambiente: ITIECOLAB”

- Categoria Istituti Tecnici e professionali – Provincia di Biella

1° classificato : IIS Q. SELLA - video “La tua idea di impresa nel settore delle materie plastiche”.

La Commissione ha attribuito una menzione speciale ai seguenti progetti, candidandoli alla fase nazionale, in quanto ritenuti particolarmente validi nell’instaurare un concreto rapporto tra la scuola e le imprese del territorio:

- IFS Chimica e Ambiente: ITIECOLAB presentato dall’ITI GIULIO CESARE FACCIO di Vercelli
- La tua idea di impresa nel settore delle materie plastiche presentato dall’IIS Q. SELLA di Biella.

Scarica qui il comunicato stampa completo