Versione solo testo - Camera di commercio di Biella, 23 settembre 2019 data

Biella, 23 settembre 2019
Ultimo aggiornamento: 06.10.2017

06.10.2017

Contributi a fondo perduto a favore delle imprese per lĺattivazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro.

La Camera di Commercio di Biella e Vercelli ha emanato un bando per aiutare le micro, piccole e medie imprese dei due territori che si stanno impegnando ad attivare percorsi di alternanza; si tratta di contributi economici a fondo perduto che verranno erogati tramite voucher.

Le domande possono essere inviate a partire dal 9 ottobre 2017 ed entro il 31 gennaio 2018.

Per maggiori informazioni clicca qui