Versione solo testo - Camera di commercio di Biella, 25 giugno 2019 data

Ultimo aggiornamento: 10.09.2013

10.09.2013

Attenzione alle truffe

In questo periodo, alcune imprese locali hanno ricevuto richieste di pagamento per l’iscrizione ad un “portale multiservizi riservato alle ditte iscritte alla Camera di Commercio”. La Camera di Commercio di Biella non sta effettuando nessuna operazione di questo genere, per cui si raccomanda di diffidare di tali false e fuorvianti richieste di pagamento e, in particolare, si sottolinea che esse non hanno alcun collegamento con il versamento del diritto annuale delle Camere di Commercio, che si paga per via telematica in caso di nuova iscrizione e con modello F24 nelle scadenze ordinarie.

Vedi anche: