Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Versione solo testo - Camera di commercio di Biella, 19 giugno 2019
Torna alla versione grafica - home

SISIFO - Schedario Informatico Sintetico delle FormalitÓ



Biella, 19 giugno 2019
Ultimo aggiornamento: 10.05.2016



Servizi



SISIFO - SCHEDARIO INFORMATICO SINTETICO DELLE FORMALIT└

Contenuto pagina

Con la progressiva telematizzazione dei procedimenti presso il Registro Imprese gli operatori professionali e le imprese possono eseguire gli adempimenti pubblicitari senza recarsi fisicamente presso gli sportelli camerali. Se questo presenta il vantaggio di un notevole risparmio di tempo e di razionalizzazione delle risorse, comporta però alcuni problemi uno dei quali è la difficoltà di ottenere informazioni operative sulle formalità da seguire.

Per rispondere a questa esigenza il Registro Imprese di Biella pubblica un prodotto, denominato SISIFO - Schedario Informatico Sintetico delle Formalità presso il Registro Imprese.

Ogni scheda di SISIFO riporta i dati essenziali da conoscere per preparare una determinata pratica da presentare al Registro Imprese di Biella: modelli e riquadri, firmatari e tipo di firma richiesta, diritti di segreteria e imposta di bollo, tipo e forma dei documenti da allegare, termini, sanzioni, ecc. Alcune schede di raccordo forniscono poi informazioni valide per qualsiasi tipo di pratica.

Le informazioni dello schedario sono valide unicamente per i procedimenti di competenza del Registro Imprese di Biella.

Lo schedario è disponibile in formato pdf: 
SISIFO IN FORMATO PDF - Maggio 2016

 

 



Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina


Non ´┐Ż presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina

[ inizio pagina ]