Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Versione solo testo - Camera di commercio di Biella, 25 giugno 2019
Torna alla versione grafica - home

Procedimenti e servizi



Biella, 25 giugno 2019
Ultimo aggiornamento: 20.04.2012



Servizi



PROCEDIMENTI E SERVIZI

Contenuto pagina

Procedimenti e servizi
(ordine di servizio n. 22/2000 del 13/10/2000). Pubblicazione per le finalitÓ dell┤art. 4 della legge 241/1990.

L┤Ufficio Sviluppo e Assistenza Informatica di Biella esercita le competenze e fornisce i servizi di seguito specificati.

1. Assistenza informatica
1.a Gestione dei rapporti con Infocamere e altri fornitori di materiale informatico hardware e software, per conto di tutti gli Uffici camerali, limitatamente agli aspetti tecnici.
1.b Gestione hardware.
1.c Gestione software.
1.d Pronto soccorso postazioni informatiche.
1.e Formazione e aggiornamento.
1.f Consulenza e formazione degli utilizzatori.
1.g Sviluppo software.

2. Amministrazione del sistema informatico
2.a Protezione del sistema.
2.b Gestione della rete locale.

3. Competenze residuali.
L┤Ufficio Ŕ comunque a disposizione per lo svolgimento di qualsiasi incombenza, diversa da quelle sopra elencate, inerente la gestione del sistema informatico.



Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina


Non ´┐Ż presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina

[ inizio pagina ]