

BANDO INIZIATIVA LAVORO 2019
Contenuto pagina
Riaperte le candidature per le aziende disponibili a ospitare tirocini
Nell'ambito del progetto a valere sul "Bando Iniziativa Lavoro 2018" della Fondazione CRT proposto dalla Consigliera di Parità della Provincia di Biella, unitamente al Tavolo Mercato del lavoro, si ricercano n. 4 aziende disponibili ad ospitare i tirocini lavorativi trimestrali / semestrali di inserimento/reinserimento lavorativo destinati a donne over 40, disoccupate da 24 mesi, preferibilmente con finalità assuntive.
Il tirocinio prevede una borsa lavoro parzialmente a carico del progetto; il cofinanziamento mensile richiesto ad ogni azienda ospitante sarà di Euro 100,00.
Le candidate sono già state preselezionate e sono formate per i settori amministrativo/produzione. L'azienda avrà la possibilità di scegliere la tirocinante fra più nominativi, dopo un colloquio conoscitivo. L'avvio dei tirocini è previsto nel mese di settembre p.v.
Le imprese interessate a candidarsi per ospitare una tirocinante possono manifestare la propria adesione alla scrivente entro il giorno 25 giugno 2019 utilizzando l'indirizzo email promozione@bv.camcom.it.
[ inizio pagina ]
Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina
Non � presente alcun ufficio di riferimento per questa pagina