Estrazione di elenchi - Camera di commercio di Biella

Logo della Camera di commercio di Biella

Torna alla HomePage

Menù

Estrazione di elenchi

Uno dei servizi di maggiore interesse ed utilità erogati dal Registro delle Imprese consiste nell'estrazione e nel rilascio di elenchi. Attingendo dalla formidabile banca dati di oltre cinque milioni di imprese ed enti, ciascuno può ottenere in tempo brevissimo le informazioni essenziali di identificazione e contatto dei soggetti registrati, selezionandoli in base alle loro caratteristiche.



La rete telematica che serve le Camere di Commercio permette di eseguire qualsiasi elaborazione da ognuno degli sportelli camerali sul territorio nazionale.

 Dal mese di giugno 2007 il servizio è anche fruibile attraverso il sistema Telemaco di accesso online alle banche dati della Camera di Commercio.



Esiste inoltre un accesso online agli stessi dati alla pagina web www.infoimprese.it. Questo servizio presenta in effetti importanti limitazioni rispetto a quello offerto dalla Camera di Commercio, quanto a possibilità di selezione e di estrazione dell'elenco (è disponibile infatti solo la categoria dell'elenco di indirizzi di cui si dirà nel prossimo paragrafo), ma rimane ugualmente estremamente interessante. Consente infatti:



Il servizio è illustrato in una brochure predisposta dalla società Infocamere.


Per approfondire:

Versione web

Via Aldo Moro, 15 - 13900 Biella -
Centralino 015.3599311 - Fax 015.3599370 - posta elettronica certificata cciaa@bi.legalmail.camcom.it - Email urp@bi.camcom.it
Codice Fiscale 90029570026 - Partita IVA 01812380028